Verissimo, Michelle Hunziker dalla Toffanin: la risposta alla domanda sulla gravidanza è ironica

Sabato 22 Ottobre 2016
Michelle Hunziker e Silvia Toffanin
Ospite nel salotto di 'Verissimo' Michelle Hunziker ha risposto alle domande di Silvia Toffanin. La showgirl ha parlato a lungo del suo privato e ha smentito le voci su una sua nuova gravidanza: "In questo momento non ho ovulato e non sono ancora incinta. Prima o poi un'esperienza ancora la vorrei fare, l'ultima…se Dio vuole".



Sul suo compagno Tomaso Trussardi ha dichiarato: "Siamo complici, ci divertiamo tantissimo, lui è divertente, fa mille battute. Ha lo stesso animo di suo padre Nicola, è esplosivo, sempre sul pezzo, mi fa ridere fin dal mattino. Aurora aveva 14, 15 anni quando ho conosciuto Tomaso, era nel momento in cui iniziava a frequentare i primi ragazzini. Mi diceva ‘fidanzati, esci', quando gliel'ho presentato sono subito diventati amici perché è un giocherellone, è come se fosse il suo fratello più grande".

Di Eros Ramazzotti racconta che tra loro c'è un rapporto di stima e che quello che c'è stato rimane.
La showgirl ha commentato, poi, le critiche che sono piovute su Aurora Ramazzotti quando ha deciso di fare televisione: "Non mi hanno fatto soffrire le critiche ad Aurora, perché conosco la sua forza. Lei è avanti, io ero molto più fragile e ingenua. Gli hater lei non li vive come un dramma, gli scivolano proprio addosso. Quando esplose questo caso la chiamai per tranquillizzarla, mi ero preparato tutto un discorso ma lei mi rassicurò "Mamma scialla, sono tranqui". 
 
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 10:26