Michelle Hunziker da “brividi” in costume da bagno tra i ghiacciai: «L'ebrezza di farmi congelare le ciapet». I fan: «Nonnina, copriti»

Un fisico da fare invidia alle 20enni, la 46enne (e nonna) Michelle Hunziker si (ri)conferma una delle donne dello spettacolo più in forma anche per il 2023

Mercoledì 7 Giugno 2023
Michelle Hunziker da “brividi” in costume da bagno tra i ghiacciai: «L'ebrezza di farmi congelare le ciapet». I fan: «Nonnina, copriti»

Un fisico da fare invidia alle 20enni, la 46enne (e nonna) Michelle Hunziker si (ri)conferma una delle donne dello spettacolo più in forma anche per il 2023. D'altronde al memorabile "volto" Roberta le physique du rôle non è mai mancato. E l'ultima foto postata su Instagram ne è una conferma: in costume da bagno rosso fuoco sulla vetta di Jungfraujoch, il passo situato fra le montagne Mönch e Jungfrau nelle Alpi bernesi in Svizzera, al confine fra i cantoni di Berna e Vallese per promuovere la sua Svizzera.

La conduttrice è da «capogiro», e verrebbe quasi da dire: “Pamela Anderson scansati”. I -6° registrati al momento delle foto non sembrano aver inciso minimamente sulla Hunziker, sorridente e al tempo stesso impeccabile.

Giulia Tramontano, l'appello di Michelle Hunziker a tutte le donne: «Non andate all'ultimo appuntamento»

Hunziker da brividi in costume sulla neve

«#Costumatainvetta», così Michelle Hunziker lancia una nuova challange estiva che sembra già vinta da lei in partenza. La showgirl d'origini svizzere ha pubblicato uno scatto su Instagram per la quale è stata riempita di commenti più che positivi. La challange consisterebbe nel condividere e taggare la showgirl con degli scatti simili. Ma cosa avranno pensato i fan?

Michelle Hunziker piange mentre allatta il nipote Cesare. Aurora Ramazzotti: «È perché mi somiglia?»

«Ho sempre voluto provare l'ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6 gradi e adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta.... Cretinaggine a parte vi invito a visitare Jungfraujoch a 3570 metri, uno dei ghiacciai più belli d'Europa», scrive Michelle Hunziker sui social. I fan l'hanno inondata di complimenti: «Che nonna!», le scrivono alcuni.

Aurora Ramazzotti romantica con Goffredo Cerza, ma gli hater si scatenano: «Vi lascerete come tua madre e tuo padre»

I fan

Altri, invece, ironicamente, commentano: «Nonnina copriti che prendi freddo!». Dei complimenti per essere una nonna giovane e, contemporaneamente, una «Gran gnocca! Ma non invecchi mai?» ne è pieno il suo ultimo post. In merito alla challange, le scrivono inevitabilmente: «Cara Michelle, vinci a mani basse».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci