Michelle Hunziker, vacanze vip con Ilary Blasi e Nicola Savino. E Totti..

Giovedì 8 Luglio 2021 di D.B.
Il post di Michelle Hunziker in Sardegna con Ilary Blasi e Nicola Savino (Instagram)
1

Una barca… piena di star. Michelle Hunziker, in vacanza in Sardegna, ha postato dal suo account instagram uno scatto mentre si diverte su una barca assieme alla sua agente e gli amici colleghi Nicola Savino e Ilary Blasi.

Michelle Hunziker, vacanze vip con Ilary Blasi e Nicola Savino

Michelle Hunziker è in Sardegna assieme ad alcune amiche e nel pomeriggio vacanziero ha incontrato due “colleghi” del piccolo schermo, Ilary Blasi, recentemente al timone dell’Isola dei Famosi e Nicola Savino,che ha condotto le “Le Iene” con Alessia Marcuzzi. Michelle ha voluto celebrare gli allegri momenti in compagnia postando dal suo account instagram una sorridente foto del gruppetto abbronzato, seguito dalla didascalia: “Finalmente insiemeeeeee!!!Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi! ❤️ @ilaryblasi @nicosavi @gra69 #sardinia #fun #friends”.

Vista la notorietà dei soggetti coinvolti il post ha subito registrato un altuissimo numero di like, oltre a diversi commenti in bacheca da parte di follower a amici vip. Tra questi il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti, che porge i suoi saluti con un “Ciao Belli!” e un intervento da parte dello stesso Nicola Savino, che circondato da belle donne ammette: “Quando mi ricapita!”.

Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci