Michelle Hunziker compie 40 anni: da Belen a Ilary Blasi tutti al party della signora della tv

Mercoledì 25 Gennaio 2017
Michelle Hunziker compie 40 anni: da Belen a Ilary Blasi tutti al party della signora della tv

Una festa speciale per i suoi 40 anni circondata dalla famiglia, dagli amici più cari e dai colleghi con cui ogni giorno condivide la sua vita televisiva. Michelle Hunziker si è presentata come una dea in uno splenido abito da sera bianco accompagnata dalla figlia Aurora, elegantissima in un lungo vestito rosso. Il party esclusivo festeggiato a Milano con il marito Tomaso Trussardi ha visto la presenza di molti volti noti del piccolo schermo: dalla biondissima Ilary Blasi che è arrivata con l'amica Silvia Toffanin, splendida in un lungo abito argento a Belen Rodriguez, fasciata in un aderente tuta a pois, inseparabile dal nuovo compagno il pilota Andrea Iannone (che nonostante l'elegantissimo dress code si è presentato in giacca e tshirt a maniche corte), e poi ancora Alessandro Cattelan e il giornalista Gabriele Parpiglia.

Immancabile la squadra di Striscia al completo: il suo compagno sul bancone Ezio Greggio, Antonio Ricci e le veline Irene e  Ludovica. Tra gli invitati anche lo chef Carlo Cracco. Lacrime e risate al momento della maxy torta su 4 piani decorata di rosso. Brindisi e lancio di coriandoli. Poi tutti in pista a ballare fino a notte fonda. La più scatenata? Neanche a dirlo la super social Aurora: 20 anni si hanno una volta sola.

 

E proprio Aurora ieri aveva dedicato alla mamma tenerissimi auguri sui social, postando una frase accompagnata da una serie di foto che ritraevano momenti intimi in famiglia con lei e le sorelline Sole e Celeste: «La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili.
Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant'anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei».

Ultimo aggiornamento: 20:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci