Giorgia Meloni in costume da bagno tricolore, critiche sui social: «Sei photoshoppata». Ma il web la difende

Mercoledì 12 Agosto 2020
Giorgia Meloni in costume da bagno tricolore, critiche sui social: «Sei photoshoppata»
1

Giorgia Meloni di nuovo bersaglio dei social. E questa volta non per le sue idee politiche ma per una foto che la ritrae in costume da bagno al mare. La leader di Fratelli d'Italia, dopo le infradito e le granite tricolore regalate sulla spiaggia per la promozione della campagna Spiagge Pulite, mostra un costume da bagno verde, bianco e rosso. «Sirena tricolore», titola il settimanale Novella 2000 che la mette in prima pagina, mentre lei sorridente guarda il cellulare. Apriti cielo. Su twitter è una piogga di commenti al vetriolo: «La Meloni sexy come una sirena della polizia», «Giorgia photoshoppata», «questa foto è un insulto al tricolore».



 

Dopo essere stata massacrata per il suo aspetto fisico dopo il suo intervento in Parlamento in cui attaccava Giuseppe Conte per il prolungamento dello stato di emergenza fino a dicembre. «Stai diventando calva, l'eccesso di testosterone oltre che cattivi fa diventare brutti» aveva scritto sulla sua pagina Facebook Paola Pessina, l'ex sindaco di Rho e vicepresidente della Fondazione Cariplo, che poi è stata costretta a dimettersi e a scusarsi. 

  «Non mi interessano gli insulti sul piano fisico - ha replicato poi la Meloni - anche perché quando mi attaccano su quel lato significa che non hanno nulla da dire su quello politico, tuttavia leggere frasi del genere da figure che dovrebbero essere d'esempio e che magari dicono di essere in prima linea contro fenomeni come il sessismo o il body shaming, lascia un pò delusi e perplessi»
 
 

Ultimo aggiornamento: 13:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci