Melita Toniolo, emergenza pancione: "Altro che 7 dicembre, qui non manca molto!"

Martedì 21 Novembre 2017
Melita Toniolo, emergenza pancione: "Altro che 7 dicembre, qui non manca molto!"
1

TREVISO - Lo scorso maggio l’ex gieffina e diavolita trevigiana Melita Toniolo ha annunciato di essere incinta dal compagno Andrea Viganò, il "Pistillo" di Colorado, e da allora tiene informati tutti i fan attraverso il suo profilio social.  

 

 

😃🎉BE HAPPY🎉😜 @bhappybrand #behappy #happy #be #happy #🎉

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:



 
 

Io e Bill oggi festeggiamo 9 mesi !😂👶🏼🔥🏹🍻🥘🌪 #playmobil #playmobilitalia #western #cowboy #d

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:



Foto col pancione mentre fa shopping e passeggia con le amiche, ma ultimamente su Instagram stories ha dato un aggiornamento.





Stravolta della stanchezza e porta a fare un bagno caldo, Melita ha fatto sapere che alla data del parto mancherebbero ancora 16 giorni, ma lei è convita che il figlio (si chiamerà Daniel) “arriverà” prima: “Signori - ha spiegato-  per me qui non manca molto. Altro che 7 dicembre...".

 
 

Avviso ❌❌❌ Ecco cosa non vuole sentirsi dire MAI una QUASIMAMMA(soprattutto se e' del segno dell'Ariete😂🙄)-----> "Quando nasce non fare questo,non fare quello, e non guidare, e non andare di qua, non andare lì, coprilo, copriti, stai attenta, non farlo piangere, fallo piangere, fallo ma non troppo, e il gatto, e il freddo, e i microbi, no i baci e dopo come farai col lavoro, dormi adesso che dopo non dormi piu', dopo non hai piu' una vita, vedrai che crisi dopo, fagli fare i vaccini,non vaccinarlo, non bere troppo,ma bevi di più,no il caffè no, il thè no,no sta respirar massa,ma dove vuoi andare dopo con il piccolino,ehh la crisipostparto,ahh la notte insonne, ah un inferno dopo ..." MA QUELLA CHE ODIO DI PIÙ E' : "EHHH VEDRAAAAI DOPO!!!!!!l" 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻 〰MadunnaSanta〰 - se una ve scolta no a fa pì fioi- Hastagh: #EHVEDRAI.

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:




 

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 10:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci