Melissa Satta torna single: «Relazione giunta al termine». Chi è l'ex fidanzato, l'imprenditore Mattia Rivetti

La famiglia Rivetti, da sempre nel settore della moda, possiede diversi brand di abbigliamento e da qualche anno è azionista di Moncler

Martedì 11 Ottobre 2022
Melissa Satta torna single: «Relazione giunta al termine». Chi è l'ex Matteo Rivetti
1

«Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine». Con queste parole Melissa Satta ha annunciato la rottura con l'ormai ex fidanzato Mattia Rivetti.

Un breve messaggio condiviso nelle store Instagram, poche parole che hanno colto tutti di sorpresa. L'ultima foto di Melissa Satta e Mattia Rivetti, infatti, risale all'8 settembre, poco più di un mese fa. Questa estate, inoltre, hanno trascorso le vacanze insieme in Sardegna, mostrandosi sempre molto uniti ed affiatati.

Chi è Mattia Rivetti

L'ex velina e Rivetti si sono conosciuti due anni fa: a farli incontrare Renzo Rosso e la compagna Arianna Alessi. Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng - che nel frattempo si è sposato con la modella Valentina Fradegrada - la Satta aveva ritrovato l'amore con l'imprenditore durante il primo lockdown. Lui, 34 anni, è il nipote di Carlo Rivetti, che nel 1993 ha rilevato la Sportswear Company Spa, un marchio di abbigliamento sportivo. La famiglia è proprietaria anche di Stone Island. Entrambi i marchi sono poi stati rilevati da Moncler, che in cambio ha ceduto il 2,3% dell'azienda alla famiglia Rivetti. Mattia, nello specifico, possiede il 19,9% del pacchetto d’azioni dell’azienda di famiglia.

Il motivo della rottura fra i due è top secret. Un anno fa Melissa Satta parlava così della loro relazione: «Mattia l'ho conosciuto a una merenda di bambini al pomeriggio. Lui è lo zio della migliore amica di Maddox (nato dall'unione della showgirl e Boateng). Una frequentazione iniziata ai tempi del Covid, con tutte le restrizioni. I primi mesi li abbiamo passati in casa. E anche se ora viviamo la nostra relazione alla luce del sole, mi ha conquistata con la sua normalità... Non sapeva neanche chi fossi, sono stati i suoi amici poi a dirglielo».

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 17:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci