Meghan Markle, spunta il video hot il giorno prima del royal wedding: shorts e reggiseno

Venerdì 18 Maggio 2018
Meghan Markle, spunta il video hot per Men's Health: supersexy in shorts e reggiseno

Domani è il grande giorno: il Royal Wedding, l’evento dell’anno del 2018, vedrà uniti in matrimonio il principe Harry d’Inghilterra, 34 anni il 15 settembre, e la sua fidanzata Meghan Markle, attrice americana, 37 anni il 4 agosto. E data la professione di Meghan, ciclicamente vengono fuori vecchi video dei più disparati: è il caso di questa clip, girata nel 2013 per l’edizione statunitense di Men’s Health, dall'eloquente titolo «La grigliata non è mai stata così hot».




Nel video la Markle, decisamente supersexy prima in minigonna e blazer, poi in maglia bianca, reggiseno rosa e shorts blu, prepara un hamburger, mangia un panino e si lecca le dita. All’epoca Meghan aveva 32 anni e si era separata da un produttore cinematografico, Trevor Engelson, con cui era stata sposata per meno di due anni.



Il sexy video, ripescato dai media britannici, spunta fuori a poche ore dal suo matrimonio e sicuramente non farà felice la casa reale: compresa la Regina, che negli ultimi giorni si sarebbe detta decisamente scocciata da quanto sta combinando la famiglia di Meghan. 



Dalla sorellastra, che ieri inseguita dai paparazzi ha avuto un incidente d’auto rompendosi una gamba, al padre, che non sarà al Royal wedding ufficialmente per problemi di salute (si è operato al cuore), al fratellastro, in famiglia le polemiche e le rivelazioni ai giornali si sono sprecate.
 

 

Ultimo aggiornamento: 21:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci