Meghan Markle: «Harry? Mi dissero di non sposarlo». L'intervista che fa discutere l'Inghilterra

Martedì 22 Ottobre 2019
Meghan Markle parla di Harry: «Mi dissero 'non sposarlo, ti distruggeranno come Lady Diana'»

Gli amici britannici, consapevoli del girone in cui sarebbe stata catapultata, le avevano sconsigliato di sposarsi con il principe Harry. Invece Meghan Markle ha seguito il suo cuore, con tutto quello che questo ha comportato. In un passaggio della doppia intervista in coppia con il consorte, la Duchessa di Sussex ha rivelato che in molti, prima del matrimonio, l'avevano avvertita: i tabloid ti distruggeranno, proprio come hanno fatto con Lady Diana. E, nonostante nel complesso la Markle si è detta «felice» della sua scelta, le sue parole fanno l'eco proprio a quelle che nel 1995 pronunciò la compianta Lady D ai microfoni della Bbc: «Esisto, ma non vivo». Il dolore mostrato dalla consorte reale ha fatto breccia nel cuore del popolo britannico: l'hashtag WeLoveYouMeghan è subito diventato trending topic su Twitter.
 

La duchessa, ai microfoni di ITV, intervistata da Tom Bradby come parte del documentario sul suo viaggio in Sud Africa insieme al marito, ha dichiarato di aver dovuto sopportare continue pressioni da parte delle testate scandalistiche d'oltre Manica. Circostanza che le ha causato non poco dolore, soprattutto durante la gravidanza del piccolo Archie. Adesso, l'unica cosa che desidererebbe è che la gente capisce che lei e Harry sono «una coppia che si ama. Io amo mio marito e mio figlio Archie e questo basta».

«Gli amici inglesi mi dissero subito: È una cosa bellissima, ma non dovresti sposarlo. Perché se lo farai i giornali inglesi ti distruggeranno la vita», ha detto la Markle, aggiugendo che «In un modo molto ingenuo, io risposi così: “Sono americana, a noi non succedono queste cose. Non ha senso”. Non avevo capito che avevano ragione loro. Da allora è stato molto complicato». 
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento