Meghan Markle compie 38 anni, ma Kate non è invitata al party: il post d'auguri non passa inosservato

Domenica 4 Agosto 2019 di Silvia Natella
Meghan Markle, Kate Middleton non è invitata al party del compleanno: il gesto da lontano non passa inosservato

Oggi è il compleanno di Meghan Markle , che compie 38 anni e gli auguri social del marito, il principe Harry, sono stati sicuramente i più commoventi e romantici. Anche il messaggio di Kate Middleton ha attirato l'attenzione dei media e degli utenti. La duchessa di Chambridge ha scelto Instagram per fare gli auguri alla cognata e non sarà presente alla festa di compleanno. Il gesto non è passato inosservato.

Meghan Markle, i teneri auguri di compleanno del principe Harry
Meghan con la stilista Misha Nonoo lancerà una linea per aiutare le donne disoccupate

Al party esclusivo ci saranno pochi amici fidati e selezionati, mentre Kate e William continueranno a godersi le vacanze come se nulla fosse. L'assenza di Kate Middleton spicca al punto da scatenare il gossip. Il rapporto tra le due cognate è ancora teso? 

 


Nell’account ufficiale dei duchi di Chambridge è apparsa una foto che ritrae le due coppie il giorno di Natale insieme al Principe Carlo. Nella didascalia si legge: «Auguriamo un buon compleanno alla duchessa di Sussex oggi». Niente di più.


Il messaggio suona ancora più freddo e distaccato se si considera che Kate non andrà alla festa a Frogmore Cottage. Secondo quanto riporta The Sun, la duchessa non sarebbe stata invitata e davanti all'esclusione avrebbe reagito con un messaggio di auguri piuttosto laconico. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A very Happy Birthday to HRH The Duchess of Sussex 🎉 📸 PA

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:



Il party si terrà proprio nella "residenza della discordia". Meghan ed Harry si sono trasferiti a Frogmore Cottage, spendendo migliaia di sterline in ristrutturazione, perché alla ricerca di un posto tranquillo e isolato. Proprio l'allontanamento dagli altri membri della Famiglia Reale è stato il primo campanello d'allarme che ha lasciato presagire un rapporto non idilliaco tra le due donne. 

Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 13:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA