Harry e Meghan Markle, la storia d'amore diventa un film: ecco chi sono i due attori

Martedì 20 Febbraio 2018
Harry e Meghan Markle, la storia d'amore diventa un film: ecco chi sono i due attori
La storia d'amore tra il principe Harry e Meghan diventa un film per la tv che andrà in onda nel giorno del 'Royal Wedding', il prossimo 19 maggio. I due attori scelti, come dimostrano alcune immagini esclusive di 'Chi', sono decisamente somiglianti ai due futuri sposi: ecco chi sono.



LEGGI ANCHE ---> Meghan Markle e il principe Harry, la loro storia diventa un film: ecco quale attrice è stata scelta

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 febbraio, le prime immagini del tv movie dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Il film, prodotto dal canale tv americano Lifetime, si intitola “Harry & Meghan: A Royal Romance” ed è interpretato da due giovani attori sconosciuti al pubblico italiano, l'esordiente Murray Fraser nel ruolo del principe e Parisa Fitz-Henley, nel ruolo di Meghan. I due, a giudicare dalle immagini pubblicate da Chi mostrano una incredibile somiglianza con i veri protagonisti della storia d'amore dell'anno.



Non è un esordiente, invece, il regista Menhaj Huda, che è abituato a raccontare le vicende della famiglia reale inglese visto che ha diretto alcuni episodi della serie “The Royals”. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e si snoderanno tra Los Angeles e Vancouver: il tv movie sarà trasmesso in concomitanza con il matrimonio reale fissato per il prossimo 19 maggio.
Ultimo aggiornamento: 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci