Meghan Markle, il royal baby è gia nato? La Regina Elisabetta in visita a Frogmore Cottage

Martedì 30 Aprile 2019
Meghan Markle, il royal baby è gia nato? La Regina Elisabetta in visita a Frogmore Cottage (Foto da The Sun)
1

E' nato? E' la domanda che tutti si chiedono. Da settimane il royal baby tiene banco su pagine di giornali e in tv. E oggi l'ultima indiscrezione: la regina Elisabetta, stando al The Sun, avrebbe fatto visita ai Sussex a Frogmore Cottage.

Una visita a sorpresa «per dare alla coppia il benvenuto nella nuova casa, dopotutto si sono trasferiti nel suo giardino sul retro», ha riportato una fonte al tabloid, e in questa occasione Sua Maestà avrebbe anche incontrato Doria Ragland, la madre di Meghan arrivata qualche giorno fa dall’America per stare vicina alla figlia nella sua nuova avventura da mamma.
 


Ma è raro che The Queen si muova per niente. Se invece fosse andata a trovare Harry e Meghan per conoscere il nuovo bisnipotino? A Frogmore Cottage, del resto, negli ultimi giorni c’è stato molto movimento. Non solo l’ambulanza parcheggiata a pochi metri dall’ingresso e un elicottero pronto a decollare per qualsiasi evenienza (è stato però prontamente smentita la correlazione tra i due mezzi e l’arrivo del royal baby) ma anche la visita di altri membri della famiglia. Il mistero continua.
 





Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 10:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci