Massimo Boldi innamorato regala l’anello a Irene: «Il mio tempo non è il suo, ma mi vuole bene»

Mercoledì 25 Dicembre 2019
Massimo Boldi e Irene Fornaciari (Instagram)

Massimo Boldi a fianco della sua nuova fidanzata è rinato. Dopo la dolorosa fine della relazione con l’ex Loredana De Nardis, l’attore ha ritrovato il sorriso a fianco della giovane Irene Fornaciari (74 anni lui, 40 lei) a cui ha regalato anche un anello.
 
Alessia Marcuzzi, vacanze Natale a Dubai con l'ex Inzaghi e i figli Tommaso e Mia



Un anello che per Massimo, come ha spiegato in un’intervista a “Oggi” è un pegno d’amore (“È un pegno d’amore, questo è certo. Qualche settimana fa grazie a un amico di Irene, a Lucca, ho trovato quello che volevo per lei. E significa una cosa: che l’ho scelta”) e che ha lasciato senza parole la compagnia: “Sono rimasta senza fiato quando ho visto l’anello, non me lo aspettavo. E se è arrivato così, significa che lui ha sentito di volerlo fare. Oltre a essere un pegno d’amore, rappresenta un impegno reciproco. Mi sento molto amata da Massimo, è un uomo che si preoccupa continuamente delle persone che ama”.



La differenza d’età sembra non pesare: “Ho 74 anni, non mi nascondo dietro un dito: non sono pochi, il mio tempo non è il suo tempo. Io cercavo disperatamente una persona che mi volesse bene e l’ho trovata. I miei amici quando mi vedevano star male la facevano un po’ troppo facile, però avevano ragione. Quella giusta sarebbe arrivata. E ora mi piace pensare di far progetti con lei. Pensi che quando ho detto alle mie figlie che stavo pensando di sposarla mi hanno risposto sorridendo: “Certo, papà, perché no?”…”.
 

 


Ultimo aggiornamento: 23:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci