GFVip, Maria Teresa Ruta sconvolta per la morte di Maradona: «I fotografi non ci hanno mai beccato, ma…». Pubblico furioso

Martedì 1 Dicembre 2020 di Ida Di Grazia
GFVip, Maria Teresa Ruta sconvolta per la morte di Maradona: «I fotografi non ci hanno mai beccato, ma…». Pubblico furioso

Maria Teresa Ruta sconvolta per la morte di Maradona: «i fotografi non ci hanno mai beccato, ma…». Pubblico furioso. Alfonso Signorini mette al corrente gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip della scomparsa del calciatore lo scorso 25 novembre.

«Maradona era in astinenza, è caduto e ha battuto la testa». Le testimonianze delle figlie e dell'infermiera

Anche il Grande Fratello omaggia Diego Armando Maradona.

Durante la ventiduesima puntata Alfonso Signorini comunica ai ragazzi la scomparsa del campione che Maria Teresa ruta ha conosciuto personalmente. La presentatrice è stata infatti la prima donna ad averlo intervistato e al momento della notizia è rimasta scioccata «Ma com'è successo?».

«Diego Armando Maradona - spiega Signorini - ci ha lasciati pochi giorni fa. Se n'è andato improvvisamente, non centra nulla il Covid».

Maria Teresa Ruta ha raccontato che i suoi primi passi da giornalista li ha mossi proprio grazie a Maradona. «Ci siamo incontrati tante volte anche privatamente e i fotografi non ci hanno mai beccati. Eravamo solo amici, ha fatto 20 palleggi con un limone e ha fatto la copertina della Gazzetta dello Sport e così si sono accorti anche di me. Aveva il pallone attaccato ai piedi, era una persona molto generosa».

L'omaggio del Grande Fratello Vip al Pibe de Oro non è però piaciuto al pubblico, perché avrebbero preferito che ai ragazzi fosse comunicato anche della scomparsa di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio.

Ultimo aggiornamento: 13:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci