Marco Bocci e Laura Chiatti: "Una botta. Quello che ho fatto per lei non l'ho fatto per nessuno"

Martedì 15 Novembre 2016
Laura chiatti e Marco Bocci
ROMA – “L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati”, dopo un matrimonio e due figli, Marco Bocci parla del suo amore per Laura Chiatti: “Solo dopo – ha rivelato a “Vanity Fair” - ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi”.
 
 

Vite da.#set ore ore ore di attesa e non si sa piu cosa fare. #film #cinema #labandadeitre

Una foto pubblicata da @marcoboccireal in data:




Prima di lei non pensava alle nozze ("No, pensavo ai bambini ma il matrimonio non mi interessava, invece Laura mi ha fatto ricredere, da subito ho sentito il desiderio di sposarla. L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te”), ne tantomeno convissuto: “Avevo avuto le mie storie – ho conosciuto Laura a 35 anni – e convivenze saltuarie, ma non ho avevo mai preso la mia roba per andare a vivere con una persona. Poi arriva la “botta” e fai in una settimana quello che non hai mai fatto per nessuna”.
 
 

Sospesi a metà..... #buongiorno #SOLO @alhaique #novembre #acqua #mare

Una foto pubblicata da @marcoboccireal in data:




I loro caratteri sono simili (“Lo siamo per origini e valori, non litighiamo mai su cose importanti. Ma, visto che abbiamo lo stesso carattere sanguigno, per una stupidata possiamo insultarci a morte e un minuto dopo chiamarci amore mio”) e progettano altri (cinque in totale) figli: “Assolutamente, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Le vede le occhiaie? Non dormo una notte intera da non so quanto tempo”
 
 

Si volaaaaaaaasa #enea #vacanze #estate

Una foto pubblicata da @marcoboccireal in data:


Ultimo aggiornamento: 09:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci