Marcell Jacobs, lite tra la moglie Nicole Daza e la sua ex compagna. Renata Erika Szabo: «Mi ha aggredita e tirato i capelli»

Uno scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri, a Desenzano sul Garda con Marcell presente per l'inaugurazione della nuova pista di atletica e della Jacobs Academy Sport

Lunedì 1 Maggio 2023 di Luca Uccello
Marcell Jacobs, lite tra la moglie Nicole Daza e la sua ex compagna. Renata Erika Szabo: «Mi ha aggredita e tirato i capelli»

Renata Erika Szabo, ex compagna di Marcell Jacobs, ha presentato una denuncia per aggressione nei confronti di Nicole Daza, attuale moglie del campione dei 100 metri. La Daza avrebbe prima attaccato verbalmente la Szabo per poi aggrediirla fisicamente tirandole i capelli.

Uno scontro avvenuto nel pomeriggio di ieri, a Desenzano sul Garda con Marcell presente per l'inaugurazione della nuova pista di atletica e della Jacobs Academy Sport,

Marcell Jacobs, lo scontro tra moglie ed ex: cosa è successo

Renata Szabo, che di mestiere fa la parrucchiera, un anno fa aveva accusato Jacobs di essersi allontanato dal figlio. Come riportato anche sul proprio profilo Instagram, Szabo ha raccontato che prima «non mi hanno fatta entrare dal cancello, non avendo un permesso» e in seguito «mentre stavo parlando con mio figlio (che era insieme al padre per le premiazioni, ndr) sono stata aggredita dalla mia ex suocera». 

 

Il racconto

Come riporta il Corriere della Sera: per risolvere la situazione in privato, Erika, Marcell Jacobs e la madre del campione si sarebbero spostati in un ufficio. Ma a questo punto, secondo Szabo, ci sarebbe stato il faccia a faccia tra le due donne. «Ha cercato di attaccarmi verbalmente - dice la ex compagna di Jacobs, riferendosi a Nicole Daza - e poi mi ha aggredita tirandomi i capelli».

Sul posto, è arrivata una pattuglia del Commissariato di Desenzano: proprio al Commissariato, Szabo ha presentato poi una denuncia per aggressione nei confronti di Daza. Su quanto accaduto a Desenzano, la famiglia Jacobs ha preferito non commentare. Probabile che la vicenda prosegua ora per vie legali...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci