Mara Venier bacia Pif in diretta e lo boccia: «Sei proprio de legno...»

PER APPROFONDIRE: baciare, bacio, domenica in, mara venier, pif, twitter
Mara Venier bacia Pif in diretta e lo boccia: «Sei proprio de legno...»
Bacio in diretta a "Domenica In" tra la signora della domenica, la veneziana  Mara Venier e Pif. L'attore de "La Mafia uccide solo d'estate" è in trasmissione per promuovere il suo ultimo film "Momenti di trascurabile felicità" e viene colto di sorpresa dalla conduttrice che vorrebbe smentire le voci sulla sua incapacità a baciare. Lui però ammette di essere un po' imbranato con le donne. «Sei de legno», scherza Mara Venier subito dopo avergli mostrato il cosiddetto "bacio cinematrografico". L'attore però imbarazzato non riesce a muoversi. E non sono mancati i commenti degli spettatori via Twitter.

Domenica In, Red Canzian: «Quando mia figlia aveva 14 anni l'ho protetta dagli adulti»

 

Addio a Marenco, vittima e campione assoluto di un talento impossibile da ingabbiare - di M.Molendini

Un piccolo siparietto prima di parlare del film nelle sale. Pif ha pensato di mettere a fianco ai piccoli momenti della vita quotidiana, quanto di più grande può accadere a chiunque. La propria morte. In modo da illuminare le cose piccole e far apparire quelle grandi meno gravi. «La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo?» è solo una delle domande a cui Paolo, interpretato da Pif, prova a dare risposta dopo essere morto e tornato sulla terra per un'ora e 32 minuti. Il film è la sintesi di due romanzi di Francesco Piccolo, che ne è anche sceneggiatore insieme a Daniele Luchetti, che firma la regia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Marzo 2019, 16:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Mara Venier bacia Pif in diretta e lo boccia: «Sei proprio de legno...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-18 05:57:23
Basta mettere nel frigo una telecamera in automatico.Certo che con tempo uggioso ...non si sa dove pigiare il tasto del telecomando.Ci avranno pure abbassato il canone di possesso televisore, me e' tutto un riciclaggio...tutto prevedibile.Ospitate incrociate,scollature al limite, interviste ai soliti,Toto' e western-spaghetti...