Mara Venier in abito di rosso per il matrimonio del figlio Paolo Capponi

Domenica 28 Luglio 2019
Mara Venier vestita di rosso per il matrimonio del figlio Paolo
2

In molti si chiedono chi sia lo stilista che ha disegnto l'abito che Mara Venier ha scelto per il matrimonio figlio, Paolo Capponi. Paolo è il figlio di Mara Venier, oltre a Elisabetta Ferracini,  e dello scomparso attore Pier Paolo. Paolo è nato nel 1975. Era stata la stessa Mara a raccontare in un'intervista che il rapporto con il figlio non era stato facile.
 



Ma poi le nubi si sono diradate. «L’arrivo del mio nipotino  - ha spiegato Mara - ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso». Poi ha ammesso: «Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori».



Al matrimonio in Comune a Roma erano tutti presenti. C’erano Mara Venier e il compagno, la bella figlia Elisabetta Ferracini con famiglia. E molti altri amici. Unico inconveniente? Il caldo che comunque no è riuscito a rovinare la festa.



Mara Venier ha pubblicato sul suo instagram alcune foto: si è presentata al matrimonio completamente in rosso, indossando un tailleur con giacca e pantelone, prettamente estivo. La conduttrice di Domenica In teneva in mano, però, un ventaglio blu, proprio a causa del caldo torrido che ha accompagnato cerimonia e festeggiamenti.

Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 10:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci