Marcella Bella contro Mara Venier? «Di te non ero gelosa, anche se facevi la simpatica con mio marito...»

Nel corso dell'intervista la presentatrice e l'ospite hanno anche parlato di una terza donna di cui l'identità è sconosciuta

Domenica 21 Maggio 2023
Marcella Bella contro Mara Venier? «Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con marito...»

Le interviste concesse da Marcella Bella sono rare, ma quella di oggi è unica. I telespettatori e gli utendi social hanno notato una sottile frecciatina della cantante alla padrona di casa Mara Venier. Il motivo? Il marito dell'artista: Mario Merello. Ma cosa è succeso durante l'ultima puntata di Domenica in?

«Gelosia portami via?»

Spesso gli intervistati di Venier sono anche suoi amici - nel mondo dello spettacolo è facile che capiti. Ed è quanto accaduto oggi con l'invito a Marcella Bella, che ha concesso una rara intervista alla presentatrice veneta con cui in passato ha trascorso anche vacanze insieme. Proprio in merito ad una vacanza estiva, le due hanno raccontato un aneddoto che riguarda la gelosia della cantante per il marito Mario Merello, sposato 44 anni fa. Durante l'intervista Marcella ha infatti ammesso di essere stata negli anni piuttosto gelosa del marito. Ed ha aggiunto, rivolgendosi a Mara: «Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con mio marito...».

Una battuta a cui la conduttrice ha voluto rispondere subito, smorzando l'ipotesi di un suo interesse segreto per l'imprenditore milanese. «No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi...», ha replicato ancora piccata. E Marcella ha insistito: «Però ti era simpatico...». «Beh sì, era un uomo affascinante. Ricordo la tua gelosia, un giorno in barca eri gelosa di una donna e l'hai buttata fuori di casa. Avevi ragione, c'avevi visto lungo. Ma meglio non dire il nome, non lo diciamo...».

 

Messa da parte la gelosia, Marcella spiega poi qual è il segreto di un amore così duraturo: «L'amore si trasforma per tutta la vita, anche la passione.

Col tempo subentrano cose anche più importanti, come il rispetto reciproco e la stima. Lui ancora oggi dice che rifarebbe tutto, che mi risposerebbe». Ma Mario invece era geloso di una donna come Marcella, che ha fatto anche della sua sensualità un punto forte della sua arte? «Non è mai stato geloso del mio lavoro, ma di qualcuno che ha provato a corteggiarm». Insomma, come recita il proverbio, tra moglie e marito...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci