Jerry Calà, dopo l'infarto, oggi ospite da Mara Venier.
Mara Venier e Jerry Calà perché si sono lasciati?
A svelare la verità fu proprio la conduttrice di Domenica In in un'intervista riasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. «Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori […] diciamo che era birichino». Insomma dalla narrazione di Mara tra i motivi della separazione c'erano i tradimenti dell'ex marito. E continua dalla Toffanin a raccontare anche dei dettagli: «Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra».
Passati 30 anni da quel matrimonio i due sono riusciti a diventare ottimi amici. Jerry è sposato con l’imprenditrice veronese Bettina Castioni, mentre Mara è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Oggi Mara Venier è tornata a parlare di tutto e ha voluto chiarire delle cose per mettere a tacere tutte le chiacchiere. «Il matrimonio è finito ed è stato anche annullato, ma noi siamo la dimostrazione che dopo la fine di un amore il rapporto può diventare altro. Noi adesso siamo amici veri, il nostro è un rapporto sincero e siamo una famiglia allargata». Lui aggiunge: «Abbiamo anche due persone al nostro fianco intelligenti»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout