Madonna cerca uno chef: «Stipendio da 125mila euro». Ecco cosa deve saper fare in cucina

Mercoledì 24 Ottobre 2018
Madonna cerca uno chef privato: «Stipendio da 125mila euro». Ecco cosa deve saper fare in cucina
Un lavoro niente male, quasi da sogno. La cantante Madonna sta cercando un collaboratore ed è disposta a pagarlo fino a 125mila euro all’anno: precisamente, la figura che la regina del pop vorrebbe, è un top chef privato. Un lavoro niente male, con tanto di inserzione sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio.

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan: «Non riesco ancora a parlarne, ma sto tornando a vivere grazie ad Antonella Clerici»

 

Nell’inserzione non c’è ovviamente il nome di Madonna, ma è specificato solo che il cliente è “VVIP”: ad associare l’annuncio alla cantante sono stati i tabloid inglesi, che scrivono che lo chef che la popstar sta cercando deve essere disposto a spostarsi tra New York, Lisbona e Londra e soprattutto deve essere capace di cucinare pasti kosher, ovvero i pasti conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico.

Cristiano Ronaldo e l'orologio di diamanti "sfoggiato" in conferenza.
Ecco quanto vale




IN GIRO PER IL MONDO A far saltare la mosca al naso ai tabloid britannici sono state proprio le tre città scritte nell’annuncio: da tempo infatti Madonna vive in Portogallo, dato che il figlio David, 13 anni, promessa del calcio, gioca nelle giovanili del Benfica. Ma oltre a Lisbona, Madonna trascorre tempo a New York e la sua casa principale resta quella di Londra.



LA CUCINA KOSHER Le regole della cucina kosher sono in effetti molto rigide: latticini e carne non vanno serviti insieme, il pesce deve avere le scaglie, niente crostacei, niente carne di maiale. E l’annuncio specifica anche i gusti della cliente: cucina italiana, sushi, piatti classici. Insomma, se siete chef e pensate di poter fare al caso di Madonna, fatevi avanti: anzi no, dato che l'annuncio (che era presente a questo link) non è più disponibile. Madonna avrà già trovato lo chef che fa al caso suo, o l'improvvisa pubblicità non è stata gradita?
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 17:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci