Attrice “paparazzata” in un ristorante a Roma e con la mascherina: la riconoscete?

Sabato 30 Maggio 2020
Attrice 'paparazzata' in centro a Roma e con la mascherina: la riconoscete? (ph: Rino Barillari)

Con l'obbligo della mascherina sul volto è più facile passare inosservati, ma all'obbiettivo del re dei "Paparazzi" Rino Barillari non è sfuggita Madalina Ghenea. La modella e attrice rumena è stata sorpresa in centro a Roma nel ristorante Camponeschi di Piazza Farnese ed è stata fotografata con indosso una mascherina nera. Paragonata spesso all'orgoglio nazionale Sophia Loren per i suoi lineamenti mediterranei e il corpo statuario, ha lavorato anche con il premio Oscar Paolo Sorrentino.
 

 


È lei l'immagine della giovinezza nel film "Youth" girato subito dopo "La Grande Bellezza". Famosa, infatti, è la sua scena di nudo davanti a due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni. Madalina ha anche recitato in "Zoolander 2" per la regia di Ben Stiller (2016) e Carlo Conti l'ha voluta sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2016.

Per quanto riguarda la vita privata, noto è il flirt con l'attore hollywoodiano Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013. (foto di Rino Barillari)


 

Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci