Luca Argentero, scoppia la lite allo zoo tra la moglie Cristina Marino e una maestra: «Strattonava un bambino, mi ha detto c***»

L'attrice: "Mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così"

Giovedì 25 Maggio 2023
Luca Argentero, scoppia la lite allo zoo tra la moglie Cristina Marino e una maestra: «Strattonava un bambino, mi ha detto c***»

Cristina Marino è molto attiva sui propri profili social e su Instagram racconta spesso ai suoi follower i suoi progetti lavorativi, mostra i suoi allenamenti o parla di vari temi legati all’essere mamma e quindi ai bambini. Oggi, mercoledì 24 maggio, l’attrice e moglie di Luca Argentero si è lasciata andare a un duro sfogo contro una maestra d’asilo con cui, poco prima, aveva discusso. Ecco cos’è successo mentre si trovava allo zoo con la figlia Nina

Tina Turner, Noemi: «Noi donne le dobbiamo molto. È stata l'icona del potere femminile»

Lo sfogo social di Cristina Marino

Cristina Marino si era recata allo zoo con la sua bambina, Nina Speranza, dove avrebbe voluto trascorrere una giornata serena.

Qualcosa, però, è andato storto, l’attrice ha raccontato: «Ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso. Sono allo zoo con Nina, ci sono 200 bambini in gita e ho appena visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata per dirle che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i ca** miei, usando la parola ca** davanti ai bambini. Sono allucinata e mi fa orrore pensare come i genitori si impegnino a educare i propri figli, poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così. Sono veramente innervosita e mi viene voglia di... Va beh, taccio».

 

La riflessione di Cristina Marino 

Infine, Cristina Marino, abbastanza provata dall’episodio, ha concluso dicendo: «Ogni tanto è importante soffermarsi a pensare se quello che stiamo scegliendo per i nostri figli è veramente giusto, se le scelte sono quelle giuste e lo dico a me in primis. Mi sembrava giusto condividere questa cosa».

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 09:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci