Lory Del Santo in lacrime alla Vita in Diretta: «Sono andata in una crisi profonda...». Cuccarini commossa

Martedì 16 Giugno 2020 di Emiliana Costa
Lory Del Santo si commuove alla Vita in Diretta: «Sono andata in una crisi profonda quando...»
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Lory Del Santo si commuove alla Vita in Diretta«Sono andata in una crisi profonda quando...». Oggi, l'attrice veneta, ospite del salotto di Rai 1, si è raccontata a cuore aperto a Lorella Cuccarini, parlando dei suoi grandi amori. Dalla storia con Eric Clapton al fidanzato attuale Marco Cucolo.

Leggi anche > Vittorio Sgarbi scoppia a piangere a Io e Te: «Non sto bene, non doveva morire...». Diaco si commuove

Ma a far commuovere Lory Del Santo, una domanda della conduttrice: «Hai ancora qualche sogno da realizzare?». L'attrice, con gli occhi rossi di commozione, replica: «Bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore. Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine... Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare».



E in merito all'epidemia di covid, Lory Del Santo conclude: «Durante la quarantena, il mio fidanzato era terrorizzato, non usciva neanche a fare la spesa. Io ero timorosa, ma non terrorizzata. Ho vissuto dei momenti tragici nella mia vita e ormai resto un po' indifferente rispetto a quello che accade». Lorella Cuccarini si commuove.
Ultimo aggiornamento: 21:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci