Maturità, Lory Del Santo svela i dettagli hot: «Alla fine presi il massimo dei voti»

PER APPROFONDIRE: intimo, lory del santo, maturità, reggiseno
Maturità, Lory Del Santo svela i dettagli hot: «Alla fine presi il massimo dei voti»
«La mia maturità? Me la ricordo perfettamente». Lory Del Santo ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato dei suoi ultimi giorni tra i banchi di scuola in occasione dell'esame di Stato. «Entrai nella mia classe ma non c'erano i banchi, che avevano spostato. C'erano tutti i professori che mi guardarono in modo strano, allora io uscii, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?».

LEGGI ANCHE Maturità, "L'illusione della conoscenza" la traccia più gettonata: scelta da uno studente su 3
 




Nel corso della trasmissione, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la Del Santo ha poi aggiunto altri particolari su quel momento. Ai conduttori che le hanno chiesto se quel professore ci stesse provando con lei ha risposto: 
«Era un commissario esterno, non lo conoscevo, chissà... Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero e non avevo il reggiseno»
Non solo, non indossava neanche il resto dell'intimo
«C'era un doppio strato di lino in quelle parti del vestito». E se qualcuno si fosse chiesto che voto abbia preso la Del Santo la risposta è semplice: il massimo dei voti. «Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe» ha concluso la ex showgirl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Giugno 2019, 18:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maturità, Lory Del Santo svela i dettagli hot: «Alla fine presi il massimo dei voti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-06-20 09:47:16
adesso puoi aderire al me too cosi' dai sostegno alla grande attrice asia. pero' tieni presente che il molestato e' stato il professore...
2019-06-20 08:41:58
Eh beh, si sa, la cultura trionfa sempre ......