Crespi è guarito e si confessa:
«Non dimenticherò mai la Arcuri»

Lunedì 28 Aprile 2014 di Valeria Arnaldi
Crespi è guarito e si confessa: «Non dimenticherò mai la Arcuri»
2

Io e Manuela Arcuri siamo stati insieme un anno quando lei aveva 17 anni e mezzo e io 22. Poi ci siamo ritrovati sul set di Carabinieri e abbiamo riprovato a stare insieme, comunque una persona che non potr mai dimenticare.

Riparte dall’amore e dai ricordi Lorenzo Crespi, di nuovo ai microfoni di Domenica Live per raccontare la sua guarigione.

«L’ho conosciuta a casa di Pappi Corsicato. Doveva fare mia sorella e da ragazzini eravamo uguali, sembravamo davvero fratello e sorella. Ci siamo rivisiti dopo otto anni sul set. Io nel 2001 lascio Carabinieri per operarmi d’urgenza e sono stati due anni fermo. Manuela era giovane, doveva fare la sua vita, io sono uno molto buono, ti lascio molto libero. Non era più il grande amore di quando eravamo ragazzini, si stava bene, si lavorava».

Dopo una serie di appelli lanciati sul web, Crespi aveva raccontato la sua malattia proprio attraverso Domenica Live. Da un mese e mezzo, come aveva richiesto, l’attore lavora nella comunità di padre Rovo.

“Avevo bisogno di fare quello che ti ho detto. Non avevo bisogno di soldi o di fama, avevo bisogno di purezza, di semplicità, di vita vera, di poter dare a chi non ha nulla, di dire ai giovani di avere il coraggio di rimanere piccoli".

Sei fidanzato?, domanda la D'Urso.

"No, però ora è diverso. La donna prima voleva Lorenzo Crespi, adesso deve volere l'uomo che sono".

L'uomo di oggi lavora tutti i giorni in comunità.

"Ho la gestione del parco giochi. Mi occupo delle piante. Ho sistemato alcune buche. In casa famiglia ci sono 9/10 ragazzi, poi ci sono anche ragazzi detenuti che scontano da noi i servizi sociali. Amo Padre Rovo".

Ultimo aggiornamento: 10:12

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci