Lenny Kravitz nudo (a 59 anni) nel video del nuovo singolo, social in fiamme: «Il mio cuore non regge». Il segreto del fisico scolpito: dieta e allenamento

Il musicista torna, per la gioia dei fan, con un nuovo singolo e nel video è come mamma lo ha fatto

Giovedì 12 Ottobre 2023
Lenny Kravitz nudo (a 59 anni) nel nuovo singolo, social in fiamme: «Il mio cuore non può reggere». Il segreto del suo fisico scolpito

Lenny Kravitz nudo. «Il mio cuore non può reggere questo». Il musicista torna, per la gioia dei fan, con un nuovo singolo e nel video è come mamma lo ha fatto. TK421 Music Video, scrive a corredo di alcuni frame lanciando la nuova canzone che sarà disponibile dalle 18 ora italiana. Sexy, scatenato, e sorridente, Lenny lascia i follower di Instagram senza parole con soli 10 secondi di filmato. «Cosa?», «Non può durare 3 ore questo video?». Pantalone di pelle marrone e canotta nude (per i pochi secondi in cui è vestito) mentre si muove seducente in una vasca da bagno. Poi per il resto del video a vestirlo solo i tatuaggi.  

Lenny Kravitz nudo nel nuovo singolo, social in fiamme

Il «Re», così lo chiamano le fan, è tornato con la sua musica (e il suo fisico scolpito) pronto a far infiammare i palcoscenici e i social. «Ero nel bel mezzo del secondo anno di un tour mondiale che doveva durarne tre quando è arrivato il Covid», ha detto a Billboard qualche mese fa, «Quindi sono davvero felice di poter tornare in tour a suonare e a condividere quell’esperienza unica con le persone».

Non sono ancora uscite le date, ma sappiamo che sarà nel 2024. Intanto le fan non vedono l'ora arrivino le 18. «Non ho più parole», la bacheca di Lenny Kravitz da ieri è esplosa di commenti.  

Lenny Kravitz, il segreto del suo fisico: l'allenamento

59 anni e non sentirli (e non mostrarli) verrebbe da dire, lui l'artista che si potuto concedere il lusso di dire no ad Angelina Jolie che si era proposta come protagonista per il video di Stand By My Woman, sembra non subire gli effetti degli anni che passano. «Ma sei umano?», gli scrivono e in effetti non sembra proprio umano. I suoi intramontabili addominali e le gambe scolpite, Lenny è sempre Lenny. Ma come fa ad avere un fisico così? Lavoro e costanza, ecco le armi.

«Preferisco stare in mezzo alla natura che chiudermi in una palestra», dichiarò il cantante. Infatti Lenny si allena all'aria aperta: il musicista trascorre lunghe giornate in bicicletta intorno all'isola dove vive, fa paddle boarding e lunghe camminate. Inoltre da 25 anni Dodd Romeo è il suo personal trainer (a distanza). Porta sempre con se la corda perché saltarla è uno degli esercizi che preferisce, così come anche i pull-up, squat, flessioni, addominali. Si allena 5 o 6 volte alla settimana, con 4 esercizi fondamentali per allenare addominali, bicipiti e dorsali. Due minuti di riscaldamento poi i salti; poi passa al curl agli squat a corpo libero e il sollevamento delle ginocchia alla sbarra. 

La dieta

Ovviamente l'allenamento è affiancato da una sana alimentazione. Il musicista segue una dieta vegana, predilegendo ricette crudiste e prodotti del suo orto. Nel frigo predomina il verde. Broccoli, lattuga, cavolo e il gombo (che è il suo frutto preferito, chiamato soursop). È stato un crudista per un anno. No allo zucchero, ma quando sgarra, sgarra. E il suo alimento preferito sono i carboidrati. Pane, pasta, pancake o waffle

Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 08:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci