Laura Chiatti e il pancino sospetto a C'è posta per te: "Non sono incinta". Ecco la verità sulle rotondità dell'attrice

Lunedì 19 Febbraio 2018
Laura Chiatti e il pancino sospetto a C'è posta per te: "Non sono incinta". Ecco la verità sulle rotondità dell'attrice
1
Durante la sua partecipazione a C'è posta per te sabato scorso insieme al marito Marco Bocci a molti non era sfuggito il particolare di un pancino sospetto, ma Laura Chiatti interviene subito. In studio ospite da Maria De Filippi l'attrice si è mostrata bellissima in un abito che però mostrava una pancia rotondetta tanto da alimentare i rumors in rete.



Sul suo profilo Instagram però è subito arrivata la smentita: "Udite udite! Non sono incinta… avevo solo un vestito un po’ largo…in tv sembro sempre un po’ incinta, non so perché… ma la realtà è questa!!! Per ora niente terzo bimbo… non mettiamo in giro queste voci". Si tratta quindi solo dell'effetto delle telecamere, ma per ora non ci sarà un terzo bimbo in arrivo.

LEGGI ANCHE -----> Marco Bocci e Laura Chiatti, weekend in famiglia con i figli Enea e Pablo

Laura e Marco sono molto innamorati e hanno già due bambini, Pablo ed Enea. La coppia non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, ma sono entrambi d'accordo sull'aspettare ancora un po', visto che i primi due pargoli sono nati a pochi mesi di differenza l'uno dall'altro.
   
Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci