Lapo Elkann e Gianni Agnelli, come il nonno con il bastone in montagna dopo la grande paura

Venerdì 14 Febbraio 2020
Lapo Elkann col bastone sulla neve (Gente)

Dopo la grande paura Lapo Elkann riprende a sorridere. Lapo infatti tempo fa è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico mentre era in vacanza a Tel Aviv, portato d'urgenza all'Assuta Hospital in Israele in stato di coma e con varie fratture e in seguito, una volta migliorate le condizioni, trasportato in una clinica in Svizzera.


 

 

La riabilitazione è cominciata a piccolo passi ed ora il rampollo di casa Fca sembra tornare alla vita di tutti i giorni. Lapo è ancora a Sankt Moritz dove continua le cure e stavolta è stato sorpreso da “Gente” mentre cammina sulla neve, con un look ispirato al celebre nonno Gianni: pellicciotto senza maniche, giacca blu, jeans e mocassini. Senza dimenticare appunto l’immancabile bastone…

Lapo dopo l’incidente ha fatto sapere di essere cambiato: “Il motivo della mia vitta oggi – ha spiegato – è aiutare gli altri e chi ha i miei stessi problemi, ma non i miei stessi mezzi per cercare di uscirne”.

 

Avvistamento vip al ristorante Bosketto: pausa pranzo con Lapo Elkann /Foto

TREVISO - Al ristorante Bosketto di Treviso arriva Lapo Elkann: avvistamento vip nella Marca, dove il rampollo di casa Agnelli ha assaggiato il filetto di carne nel locale sul Put durante un pranzo d'affari.

La foto con il titolare è stata postata su Facebook e subito è arrivata una pioggia di commenti, alcuni anche negativi.


 

Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 16:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci