Lady Gaga in love: sui social ufficializza la storia col nuovo fidanzato

Venerdì 27 Ottobre 2017 di Giacomo Perra
Ansa/Epa

Lady Gaga ha un nuovo amore. Dopo la delusione per la fine della relazione con Taylor Kinney, l’ex fidanzato con cui aveva deciso di sposarsi, arrivando addirittura ad annunciare le nozze, la celebre popstar statunitense ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Christian Carino, agente (di chiare origini italiane) di stelle del calibro di Justin Bieber, Amber Heard e Miley Cyrus.

Iniziata lo scorso febbraio, la love story tra l’eccentrica interprete di Bad Romance e l’affascinante manager dei vip è stata ufficializzata in queste ore con un romantico scatto social postato su Snapchat dalla cantante: nell’immagine, i due piccioncini si lasciano andare a un affettuoso abbraccio mentre, dietro di loro, il mare ed uno splendido tramonto fanno da sfondo.

«La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere», aveva raccontato recentemente, riferendosi al suo nuovo compagno, Gaga. «Quando ero nel backstage, lui era sulle scale per assicurarsi che stessi bene».

E bene, ora, la Lady più famosa della musica mondiale sta davvero: con Carino, nel cui passato sentimentale c’è traccia di una storia con la modella e attrice Lauren Cohan, il ricordo di Kinney, salutato nel luglio del 2016, è ormai svanito. L’amore, adesso, si chiama Christian.
 
 

Ultimo aggiornamento: 15:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci