L'eroina di Twilight Kristen Stewart
ha una storia lesbo

Sabato 26 Aprile 2014 di Anna Guaita
Kristen Stewart

NEW YORK – “Rob-sten” non esiste pi, gli appassionati devono proprio rassegnarsi. La coppia Robert Pattinson - Kristen Stewart sembrava morta e sepolta già nel 2012, quando lei fu colta in flagrante tradimento con il regista Rupert Sanders.

Ci sono poi stati stati riavvicinamenti e rappacificazioni. Ma sono oramai mesi, dall’otttobre 2013, che la coppia della saga "Twilight" non si incontra. Lui sembra occupatissimo a flirtare con tutte le belle ragazze che gli capitano sottomano, l’ultima in ordine di tempo la cantante inglese Rita Ora. E lei? Beh, a sentire i pettegolezzi di Hollywod, la 24enne Kristen avrebbe anche lei un nuovo “affaire de coeur”, solo che l’oggetto del suo affetto sarebbe un’altra ragazza, la producer Alicia Cargile.

Kristen ed Alicia fanno effettivamente coppia perenne. Vestono alla stessa maniera, fanno la spesa insieme, vanno fuori insieme. Fino a qualche mese fa, sembrava che fosse solo una solida amicizia, in cui Kristen trovava conforto per il mai sopito dolore della separazione da Robert. Senonché, mentre Robert è passato da Katy Perry a Dylan Penn a Rita Ora, Kristen non si è mai vista con un uomo sottobraccio. Invece si è vista spesso con Alicia. Ed ecco che la loro amicizia è cominciata a sembrare qualcosa di più che non il legame fra due amiche. Altre persone nel giro dell’attrice hanno sostenuto che “per Kristen, l’amore è l’amore”, che “con Alicia è molto felice”, e che “appare ovvio a chiunque che c’è un sentimento romantico che le unisce”.

E tuttavia... fra poche settimane Kristen e Robert potranno incontrarsi di nuovo. Tutti e due hanno interpretato film che verranno presentati a Cannes. Lei compare con “Clouds of Sils Maria”, mentre lui sarà presente con ben due film, “The Rover” e “Maps to the Stars”. Il festival dura dieci giorni, e tutti i partecipanti frequentano gli stessi posti e gli stessi locali. Un incontro di Rob-Sten è più che probabile. I siti di pettegolezzi sono già divisi: c’è chi pensa che Cannes potrebbe rivelarsi la passerella ideale per un ennesimo riavvicinamento, mentre altri sono pronti a scommettere che i due si eviterano e se dovessero incontrarsi sarà solo all’insegna dell’imbarazzo. Ma tutti sono d'accordo: se Kristen arriverà insieme ad Alicia, ecco questa sarà la conferma che fra le due ragazze c'è un legame sentimentale.

Ultimo aggiornamento: 08:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci