Brooke eliminata a Ballando, lo sfogo su Fb: «Rimpiango Beautiful»

Lunedì 20 Ottobre 2014
Brooke eliminata

ROMA - "Rimpiango di aver lasciato Beautiful per partecipare allo show televisivo 'Ballando con le Stelle': non usa mezzi termini e sembra non accettare l'eliminazione Katherine Kelly Lang, l'attrice famosa per il ruolo di Brooke nella soap opera Beautiful.

La vip, improvvisatasi ballerina nello show italiano, ha dovuto dire addio al programma ieri, nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle 10.

E non l'ha presa bene. Katherine è stata sgridata dai giudici per la sua poca voglia di fare e, a fine serata, è stata persino eliminata dal pubblico da casa.

L'ATTACCO DELLA GIURIA Aggredita dai giurati in particolar modo da Canino, che l'ha accusata persino di essere in Italia più per godersi le "vacanze romane" che per impegnarsi nello show. Il colpo di grazia è arrivato quando la Smith le ha detto che persino Ronn Moss, suo collega per tanti anni nella soap, pur essendo un 'tronco' nel ballo, è riuscito a fare meglio di lei impegnandosi almeno come allievo, cosa che la Lang non starebbe facendo.

IL POST SU FACEBOOK La donna ha espresso del risentimento nei confronti del programma attraverso uno status pubblicato sul suo profilo Facebook: "Mi sto pentendo della decisione che ho preso: allontanarmi da Beautiful per quello che qui chiamano show, Ballando con le Stelle. Ringrazio tutti coloro che mi stanno dando un supporto pazzesco. Amo l'Italia! Tornerò a ballare fra due settimane e cerchero di tornare in gara".

Ultimo aggiornamento: 08:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci