Kate Winslet e la cellulite: paura ridicola

Lunedì 7 Dicembre 2015
Le immagini del video

​Kate Winslet non riesce a credere che un tempo si preoccupava della cellulite, ora che l'ansia per peso e viso paffuto sono "evaporate".



A confessarlo è lei stessa in un un'intervista rilasciata al Sunday Express S Magazine. "La cosa magnifica di avere la mia età è che tutte le paure ridicole che una volta potevo provare - sull'avere un po' di cellulite o essere un po' paffuta in viso o qualunque altra cosa - sono evaporate", ha detto l'attrice 40enne.

"Semplicemente non riesco neppure a credere di avere impiegato del tempo sprecando la mia vita per queste sciocchezze", ha proseguito.

L'attrice di 'Titanic' ha aggiunto che il suo corpo "non tornerà mai com'era" prima di avere tre figli, ma dice anche che non si aspettava che fosse così.

Kate Winslet, il cui figlio più piccolo compirà due anni domani, ha riferito al Magazine di non avere mai fatto una dieta post parto. Per lei, ha detto, "la vita è troppo breve per impiegare del tempo a concentrarsi su cose come queste. Voglio divertirmi. Questo è l'altro aspetto di avere dei figli: è così divertente. E se ti concentri troppo tempo sulle cose sbagliate, come per esempio quanto pesi, dimentichi le cose divertenti".

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci