Kate e William condividono un video molto personale: «Per il nostro anniversario di matrimonio»

Giovedì 29 Aprile 2021
Un fermoimmagine del video

«Grazie a tutti per i messaggi gentili che abbiamo ricevuto in occasione del nostro anniversario di matrimonio. Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia». Così la duchessa Kate Middleton e il principe WIlliam hanno voluto ringraziare, con un video celebrativo, l'importante ricorrenza. Dopo le foto, e l'immagine di Kate che mostrava la collana di oro bianco e brillanti, il regalo di nozze del marito, e la costante attenzione della stampa britannica per la coppia (decisamente la più popolare in questo momento, dopo lo "strappo" di Harry e Meghan), è arrivato anche un breve filmato che mostra alcuni momenti di serenità con i figli. 

Si tratta di momenti di intimità, volutamente condivisi da una coppia solitamente restia a mettersi in mostra e gelosa della propria privacy.

Si vedono il principe George, di sette anni, la principessa Charlotte, cinque, e il piccolo Louis, tre anni. C'è una spiaggia, i bambini giocano a correre sulle dune, a scalare alberi, oppure si divertono a cuocere marshmallow.

William e Kate, una collana di oro bianco e diamanti per i dieci anni di matrimonio

Il video è comunque un vero e proprio lavoro professionale, sicuramente preparato da tempo. Hanno scelto il regista, il londinese Will Warr, che è specializzato negli spot pubblicitari di marchi come Tesco, Diageo, Red Bull, Uber Eats, Puma. In fondo "The Firm", la ditta, come viene soprannominata la famiglia reale, è un marchio come un altro, e necessita, come ogni brand, della promozione adeguata. A giudicare dalle reazioni entusiaste sui social, l'obiettivo è stato centrato.

Ultimo aggiornamento: 19:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci