Kate Middleton, mamma Carole parla per la prima volta: «Perdere la mia famiglia è la paura più grande»

Kate Middleton, la prima intervista di mamma Carole: «Ecco cosa penso del principe William...»

di Emiliana Costa

Kate Middleton è un'icona indiscussa di stile e, da settimane, protagonista dei gossip reali che la vorrebbero ai ferri corti con Meghan Markle. Ma ora è mamma Carole a scendere in campo, rilasciando per la prima volta un'intervista al quotidiano britannico The Telegraph. A sette anni dal royal wedding della figlia, l'ex hostess della British Airways, diventata milionaria vendendo oggetti per le feste dei bambini, ha detto la sua. Anche sul principe William.


La mamma di Kate è stata spesso accusata dalla stampa inglese di aver iscritto la figlia alla St. Andrews University con il solo scopo di farle trovare marito. E non uno qualsiasi. Ma la signora Middleton avrebbe respinto le accuse al mittente: «Per anni ho letto quello che veniva scritto, credendo fosse meglio sapere quello che la gente pensasse di me, adesso non ne ho più idea. Non mi interessa». E sul fatto che finora non ha mai rilasciato interviste, ha aggiunto: «Negli anni abbiamo capito che fosse più saggio non dire nulla».



Poi mamma Carole sarebbe passata a parlare del royal genero, il principe William. «Ho due adorabili generi e spero di avere anche una bella nuora», avrebbe detto, facendo riferimento anche al marito di Pippa e al figlio James, ancora single. 
 


Carole Middleton avrebbe concluso, svelando qual è la sua paura più grande: «Perdere la mia famiglia, per fortuna siamo rimasti tutti vicini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 4 Dicembre 2018, 21:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Kate Middleton, mamma Carole parla per la prima volta: «Perdere la mia famiglia è la paura più grande»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti