Kate Middleton, è nato il terzo royal baby: è un maschio

Lunedì 23 Aprile 2018
Kate Middleton, è nato il terzo royal baby: è un maschio

Kate e William di nuovo genitori. È nato il terzo Royal Baby dei duchi di Cambridge ed è un maschio.

Lo ha annunciato Kensington Palace precisando che Kate Middleton ha dato alla luce un bambino di circa 3,8 chili e che madre e neonato stanno bene. Il parto è avvenuto nella Lindo Wing, l'ala privata del St. Mary's Hospital, nel centro di Londra, dove erano stati già partoriti il primogenito George (2013) e la secondogenita Charlotte (2015). Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio.
 
 
 


LEGGI ANCHE: Pippa Middleton incinta del primo figlio. «Sarà mamma a ottobre»

LEGGI ANCHE: Kate Middleton sorprende tutti e si fa un tatuaggio

Kate Middleton è arrivata in clinica in automobile ed è stata ricoverata come previsto nella Lindo Wing dell'ospedale (che si trova nella zona di Paddington), l'ala privata riservata ai pazienti a pagamento. Secondo fonti di palazzo, le condizioni della duchessa - malgrado le nausee mattutine che l'anno afflitta anche durante questa gravidanza - sono buone.

Kate era rimasta a riposto per circa un mese in previsione del parto, l'ultimo impegno pubblico essendo stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso. Specialisti interpellati dall'agenzia Pa prevedono da parte loro che il travaglio sia destinato a essere relativamente breve. Più vicino a quello occorso il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, che fu di poco più di due ore e mezza, che non a quello del primo Royal Baby, il principino George, terzo nella linea di successione al trono della regina Elisabetta dopo Carlo e William, nato il 22 luglio 2013 circa 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre. Il sesso del nascituro non è stato anticipato.

Ultimo aggiornamento: 20:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci