Justine Mattera mostra i risultati della corsa su Instagram: "Mi sono fatta un c... così"

Lunedì 21 Novembre 2016
Justine Mattera
La corsa ha fatto bene a Justine Mattera: la showgirl mostra i risultati di faticosi allenamenti sul suo profilo Instagram. Aveva accettato la proposta di partecipare a un programma di Mediaset dove avrebbe misurato la sua resistenza fisica così ha iniziato a correre in modo costante.
 
 

"Mi sono fatta un culo così." Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava "Oltre il Limite". Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre! @oltreillimite_official @social_mediaset Collant @pierremantoux @guitarpressoffice Heels @elisabettafranchi Photo @simone_angarano #ootd #outfitoftheday #lookoftheday #TagsForLikes #fashion #fashiongram #style #love #beautiful #currentlywearing #lookbook #wiwt #whatiwore #whatiworetoday #ootdshare #outfit #clothes #wiw #mylook #fashionista #todayimwearing #instastyle #instafashion #outfitpost #fashionpost #todaysoutfit #fashiondiaries #run #runner Grazie anche agli @urban_runners (in principio fu @lu__po )

Una foto pubblicata da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:



IL POST
"Mi sono fatta un culo così." Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava "Oltre il Limite". Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate?"
Ultimo aggiornamento: 14:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci