«Non è la prima volta», messaggi choc di Amber all'assistente di Depp

Venerdì 3 Giugno 2016
Johnny Depp e Amber Heard

Continuano le indiscrezioni in merito alle presunte violenze da parte di Johnny Depp ad Amber Heard, dopo le denunce di lei. Amber ha ammesso di essere stata picchiata più volte dall'attore e a confermare le sue parole arriva l'assistente dell'attore Stephen Deuters.
 

 

La rivista americana Entertainment Tonight avrebbe scoperto una serie di messaggi che Amber e Stephen si sarebbero scambiate, risalenti al 2014. "È infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio", scrive l'assistente ad Amber in uno dei messaggi. "Ok, ma non so come posso tornare da lui dopo quello che mi ha fatto ieri. Non so se posso continuare a stare con lui. Ovviamente lui non ha alcuna idea di ciò che ha fatto, né dell'entità. Se qualcuno fosse realmente onesto con lui, spiegandogli ciò che ha combinato, sarebbe scioccato. Mi spiace che non possa avere realmente coscienza della gravità delle sue azioni di ieri. Sfortunatamente per me, ricordo tutti i dettagli di ciò che è successo", risponde la giovane moglie.

Poi l'assistente continua: "È dispiaciuto. Quando gli ho detto che ti ha preso a calci, si è messo a piangere. È stato disgustoso e lui lo sa", ma la risposta di Amber non lascia margine "Lo ha già fatto varie volte, prima di questa. Tokio, l'isola, Londra (lo ricorda?), e mi sono sempre stata. Ho sempre creduto che arebbe andata meglio… e poi ogni 3 mesi circa mi ritrovo nella stessa posizione".

Negli ultimi giorni le foto pubblicate dalla donna hanno alzato molte polemiche: molti si sono schierati dalla parte di Amber, ma tanti hanno giustificato l'attore.

Ultimo aggiornamento: 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci