Gf Vip, Jeremias e la storia d'amore della sorella Cecilia: «Tifo per Francesco, Ignazio è troppo immaturo»

Venerdì 17 Novembre 2017
Gf Vip, Jeremias e la storia d'amore della sorella Cecilia: «Tifo per Francesco, Ignazio è troppo immaturo»
“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”. Queste le parole di Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato da “Grande Fratello Vip”, in un’intervista in onda domani a Verissimo, parlando dell’ex fidanzato di sua sorella Cecilia, lasciato in diretta tv.

Su come stia Francesco, Jeremias afferma: “E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip” e aggiunge “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

Sulla relazione nata all’interno del reality tra sua sorella e Ignazio Moser, il ragazzo argentino confida: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”.
In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. Nella casa Jeremias ha accennato ai problemi di peso avuti in passato. A Verissimo racconta: “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”. Infine, commentando la lettera ricevuta da Fabrizio Corona, dice: “Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.
Ultimo aggiornamento: 17:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci