Jennifer Aniston compie 51 anni, festa di compleanno con la copertina sexy sulla rivista

Giovedì 13 Febbraio 2020
Jennifer Aniston (Instagram)

Jennifer Aniston, l’indimenticabile Rachel Green dell’acclamata serie tv “Friends” ha compiuto 51 anni e per il suo compleanno si è regalata un’intervista con foto che mettono in risalto tutta la sua bellezza su "Interview Magazine", dove risponde alle domande della collega e amica Sandra Bullock.

 


 
 

Jennifer nell’intervista si è aperta e ha parlato del difficile rapporto con la madre e in famiglia “Sono cresciuta in una famiglia destabilizzata – ha spiegato - in cui ho visto adulti essere scortesi l'uno con l'altro. Questo mi ha fatto pensare: Non voglio diventare così”. Da Instagram Jennifer ha condiviso un post con lacune foto del servizio e una lunga didascalia di ringraziamento: “Grazie @interviewmag per questa sorpresa di compleanno. Non avevo idea che sarebbe uscito oggi.

Mi sento onorata e orgogliosa di festeggiare con questa copertina. Grazie al team - intervista per aver celebrato le donne di ogni età ... girare a 51 è piuttosto divertente. E grazie a @nickkharamis, @ melzy917, @alique_studio, @mrchrismcmillan, @gucciwestman - e mia sorella da un altro padre Sandy Bullock per avermi parlato di qualsiasi diavolo di cosa stessimo parlando. Ti amo!”

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 13:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento