Jane Alexander attacca i social: «Voglio staccarmi da questo mondo effimero»

Lunedì 25 Febbraio 2019
Jane Alexander, attacco al mondo social: «Voglio staccarmi da questo mondo effimero»

“A volte vorrei buttare via il cellullare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti”, un duro sfogo su Instagram da parte di Jane Alexander, attrice, ex gieffina della versione in salsa vip e ultimamente single dopo la fine della sua love story con l’ex velino Elia Fongaro, conosciuto durante la sua permanenza nel reality Mediaset.

Jane Alexander, parla l'ex dopo l'addio a Elia Fongaro: «Ci risentiamo, io non chiudo la porta»



Non si sa bene con chi ce l’abbia Jane, ma l’attacco è verso il “mondo finto” dei social: “Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati – ha scritto sul social -  si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse. Non esisti se non sei su instagram. Se non lo hai pubblicato non è vero”.
 
Ciò che viene pubblicato sul web spesso per la Alexander non è la realtà: “Invece dovremmo capire il contrario. Spesso quello che viene pubblicato è finto o perlomeno in qualche modo filtrato. Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggerano e mi immaginano come nella foto. Pensateci”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A volte vorrei buttare via il cellullare, staccarmi da questo mondo effimero, che ci sta facendo cambiare tutti. Vediamo storie di persone che fingono di comprare cose per apparire, si fotografano e si taggano in posti dove in realtà non sono mai stati, si permettono critiche solo perché qualcuno non è conforme ad una ormai regola generalizzata, e proprio per questo finta, irreale, di bellezza. Di interesse. Non esisti se non sei su instagram. Se non lo hai pubblicato non è vero. Invece dovremmo capire il contrario. Spesso quello che viene pubblicato è finto o perlomeno in qualche modo filtrato. Io per esempio oggi sto con la tuta e la coda e un forte mal di pancia, senza voce e con gli occhi che colano peggio del naso. Eppure molti di voi non lo leggerano e mi immaginano come nella foto. Pensateci. Photo @emanuelenovelli_ph StoryOfJane Body @liscalingerie #teamjane #legs #eyes #tattoos #lingerie #freckles #storyofjane #imjustagirl #loveme

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

 

Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA