Isola dei Famosi, «rischio trash per alcuni concorrenti»: spunta il problema, che farà Ilary Blasi?

Lunedì 6 Marzo 2023
Video

L'Isola dei Famosi partirà il 17 aprile su Canale 5 con la conduttrice Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e l'inviato Alvin. Tuttavia, secondo alcune voci e indiscrezioni lanciate da Dagospia, la produzione sarebbe preoccupata per la scelta del cast composto principalmente da sconosciuti, il che potrebbe comportare rischi di situazioni "trash".

Ilary Blasi e Bastian, fuga d'amore a Francoforte aspettando l'Isola

Ilary Blasi risponde ad Alvin: «Se volete saperne di più chiamatelo». Poi il comunicato ufficiale

Isola, rischio trash per alcuni concorrenti

Come gestirà la situazione Ilary Blasi? Lo stesso problema è sorto con il Grande Fratello nel quale, per stessa ammissione di Alfonso Signorini sui social, "non ci sono più i soldi di una volta" e di conseguenza abbassando i cachet, si abbassa anche popolarità e fama dei concorrenti.

Si vocifera che potrebbero partire per l'Honduras Alessandro Cecchi Paone, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Marco Predolin, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato e Nathaly Caldonazzo.

Foto: Kikapress, ufficio stampa Mediaset Music: "Moose" from Bensound
LEGGI ANCHE:-- 'Sono a tanto così dal pubblicare l’audio': il post scocciato di Alvin sulla questione Ilary Blasi. Cosa ha scritto sui social a pochi giorni dall'Isola dei famosi

Ultimo aggiornamento: 13:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA