Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e l'incontro con Stefano De Martino: lui lo saluta, lei lo ignora e scappa via

Giovedì 17 Settembre 2020
L'incontro fra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Stefano De Martino (Nuovo)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno l’aperitivo in un locale, arriva Stefano De Martino e mentre Ignazio lo saluta calorosamente, Cecilia lo ignora e si allontana.

Belen con la maglietta del nuovo fidanzato Antonio Spinalbese. Fan furiosi: «Tre mesi fa piangevi...»



Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo un periodo di crisi sono tornati insieme e, in compagnia di alcuni amici, sono andati in un locale di Milano per bere un drink. La serata sembra scorrere tranquilla, quando tra la folla nel locale si fa strada Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez.
 

Video
 
 




Nelle foto pubblicate da “Nuovo” si legge subito la sorpresa e la delusione negli occhi di Cecilia: mentre infatti Ignazio si alza e saluta affettuosamente l’ex cognato, la Rodriguez rimane seduta e abbassa lo sguardo e, appena possibile, si allontana per una passeggiatina assieme al cane Aspirina. Sembrano confermati i cattivi rapporti fra Cecilia e Stefano dopo la fine del matrimonio con Belen, sembra a causa di una love story segreta fra De Martino e Alessia Marcuzzi, ora al timone di “Temptation Island”. Ipotesi però fortemente smentita dai diretti interessati.




 

Kate Middleton incinta, la duchessa costretta ad una scelta difficile tra le paure della gravidanza

Fare parte della Royal Family comporta diverse rinunce e Kate Middleton lo sa bene.

Quando la Duchessa di Cambridge era incinta di George aveva due grandi desideri che non furono realizzati. Il primo era quello di trascorrere le prime settimane dopo il parto a casa dei suoi genitori.

 

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 16:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci