Ilary Blasi, i figli tornano a scuola: «Mi mancherete». Ma poi scatta il ballo liberatorio in vestaglia

Martedì 3 Settembre 2019 di Silvia Natella
Ilary Blasi, i figli tornano a scuola e lei si diverte così: il balletto in vestaglia è supersexy
1

Quando il gatto non c'è i topi ballano... E quando i figli ricominciano la scuola Ilary Blasi regala ai followers un balletto sexy. Dopo l'estate in famiglia, è tempo di ricavarsi un po' di tempo per se stesse. Sembra dire questo la signora Totti nelle stories di Istagram con un siparietto molto divertente sulla colonna sonora di ​YMCA, la celebre canzone dei Village People che dal 1978 anima le nostre feste.

Leggi anche > Casa Totti devastata dopo il temporale.

Ilary Blasi pubblica il video del giardino distrutto
Leggi anche> Chiara Ferragni in mutande, Fedez con il broncio. La foto di anniversario non piace ai fan: «L'uccellaro e la carciofara»

Poco prima Ilary aveva pubblicato una foto con i suoi figli più grandi di spalle mentre -  zainetto in spalla - si accingono ad andare a scuola per il loro primo giorno. «Ciao ragazzi, mi mancherete», urla a Cristian e Chanel in lontananza, ma la nostalgia dura poco: nella story successiva la conduttrice è già pronta a lanciarsi in un balletto sexy in vestaglia e con l'ironia con cui ci ha abituati. 


Un po' di leggerezza dopo le immagini del suo giardino danneggiato dall'ondata di maltempo di ieri​Ilary, infatti, ha voluto condividere con i suoi followers le immagini del disastro che si è abbattuto proprio poche ore fa. 

Ultimo aggiornamento: 20:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci