Ilary e Bastian, coccole in montagna. Totti e Noemi, primo bacio in pubblico. Le foto delle nuove coppie

Gli ex coniugi hanno già voltato pagina, aprendo un nuovo capitolo della loro vita

Martedì 13 Dicembre 2022
Ilary e Bastian, coccole in montagna. Totti e Noemi, primo bacio in pubblico. Le foto delle nuove coppie

La separazione fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha segnato a suo modo la fine di un'epoca. Entrambi hanno già voltato pagina, aprendo un nuovo capitolo della loro vita. A raccontarne i dettagli è il settimanale "Chi", che sul numero in edicola questa settimana dedica tre storie a quella che viene ribattezzata come «Totteide».

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian, l'amica: «È tornata ad essere felice. Totti? Si aspettava più discrezione»

Ilary Blasi in montagna con Bastian

La prima è la romantica vacanza sulla neve di St. Moritz fra Ilary Blasi e il nuovo fidanzato, Bastian Muller, imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori. Ilary si lascia andare teneramente fra le braccia del ragazzo, e presenta il nuovo amore agli amici, fra loro anche Michelle Hunziker.

Il primo bacio pubblico di Totti e Noemi

Il secondo approfondimento è dedicato all'ex Capitano della Roma. Dopo aver pubblicato la foto dell'albero di Natale, Noemi Bocchi va a cena fuori con Francesco Totti e, all'uscita dal ristorante, incalzati dai fotografi, si scambiano baci e carezze, con la Bocchi che prende l'iniziativa e fa sorridere Totti.

Il terzo capitolo è l'intervista esclusiva a Mario Caucci, marito separato di Noemi Bocchi.

L'uomo non ha apprezzato il modo in cui i figli sono stati esposti a causa della nuova relazione della moglie e se la prende sia con la Bocchi che con Totti, il quale, essendo avvezzo alla popolarità, avrebbe dovuto tutelare maggiormente i minori.

Ultimo aggiornamento: 22:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci