Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio in estate. «Si sposeranno in Trentino»

Mercoledì 21 Novembre 2018
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: «Il matrimonio in Trentino»

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano. Ad annunciare il matrimonio è stato lo stesso ex gieffino vipche ha rivelato i progetti per le nozze con la fidanzata durante la trasmissione “Rivelo”, condotto da Lorella Boccia su Real Time.




Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si sono innamorati all’interno della casa di Cinecittà quando Cecilia era ancora impegnata con Francesco Monte poi lasciato in diretta, sarà celebrato quest’estate. Un amore davvero travolgente, come fa sapere “Novella2000”, che arriva all’altare dopo solo un anno di fidanzamento e che dovrebbe celebrarsi, secondo quanto raccontato dal ciclista ed ex gieffino, in Trentino, località Val di Cembra, zona cara a Ignazio e alla sua famiglia.



Questo sarebbe quindi il secondo matrimonio con un italiano per le sorelle Rodriguez, dopo quello naufragato di Belen con l’ex Stefano De Martino, da cui è nato il piccolo Santiago. Secondo voci di corridoio i due avrebbero già visitato la località per cominciare a organizzare il grande evento, a cui non mancheranno di certo i numerosi amici vip.

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre, 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci