Icardi, chi è Maria Eugenia Suarez la modella argentina che ha rovinato il matrimonio con Wanda Nara

Ha 29 anni, tre figli e il suo soprannome è la China perché ha origini orientali (ma non cinesi, ha una nonna giapponese)

Domenica 17 Ottobre 2021
Icardi, chi è Maria Eugenia Suarez la modella argentina che ha rovinato il matrimonio con Wanda Nara
1

Si chiama Maria Eugenia Suarez, soprannome: la China. Sarebbe lei la responsabile della rottura del matrimonio  tra Mauro Icardi e Wanda Nara. All'origine della separazione ci sarebbe proprio questa bellissima ventinovenne argentina che è attrice, cantante e modella. Su Instagram il suo nickname è "sangrejaponesa" (ha origini giapponesi: la nonna) e ha 5 mila followers. Su twitter ne conta invece quasi quattro milioni. È anche influencer e disegnatrice di vestiti: eclettica al punto da meritarsi, fino a poco tempo fa, anche i cuoricini di Wanda. Ecco, gli osservatori di social media hanno notato quel cuoricini non ci sono più e hanno collegato altri rumors. Hanno concluso che Icardi ha perso la testa per lei e il matrimonio con Wanda Nara è in crisi. 

María Eugenia Suárez Riveiro è nata il 9 marzo 1992 a Buenos Aires ed è alta 1,68. Dal 2012 al 2013, Suárez ha frequentato l'attore Nicolás Cabré. Hanno una figlia, Rufina, nata il 18 luglio 2013. Dal 2015 al 2021 ha avuto una relazione con l'attore Benjamín Vicuña, con cui ha due figli: la figlia Magnolia, nata il 7 febbraio 2018, e un figlio, Amancio, nato il 28 luglio 2020. Ed è postando due video con i propri figli che la China risponde a distanza a Wanda Nara che l'ha accusata di essere una sfascia-famiglie. 

La modella ha pubblicato una story su Instagram con farfalle e cuoricini: lei è in mezzo ai due bimbi, li tiene per mano e augura "Buona festa della mamma". 

Ultimo aggiornamento: 15:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA