Il principino Louis muove i primi passi: sorpresa all'evento curato da mamma Kate

Domenica 10 Ottobre 2021
Il principino Louis muove i primi passi: sorpresa all'evento curato da mamma Kate

La famiglia reale ha mostrato i primi passi del principe Louis in occasione dell' RHS Chelsea Flower ShowI reali moderni hanno enormemente reinventato il modo in cui il pubblico può vederli quando si trovano in un ambiente familiare e rilassato.

Così hanno scelto di fare in occasione di un progetto curato dalla stessa Kate.

Il pubblico vede i bambini di Cambridge solo in una manciata di occasioni ogni anno. Di conseguenza, qualsiasi apparizione che il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis fanno deliziare i fan reali di tutto il mondo. Uno di questi eventi è stato l' RHS Chelsea Flower Show, un evento annuale che dura da 108 anni. Lo spettacolo di quest'anno è stato posticipato per la prima volta ed è andato in onda in autunno, invece del solito orario estivo. Nel 2019, la duchessa di Cambridge ha co-progettato un giardino nello spettacolo, insieme ai pluripremiati architetti Andrée Davies e Adam White.

All'inaugurazione hanno partecipato i tre figli della coppia reale. Il principe George e la principessa Charlotte sono stati visti arrampicarsi su una cascata, dondolarsi su un'altalena di corda e raccogliere bastoncini da aggiungere al giardino naturale. Ma è stato il principe Louis a rubare l'attenzione di tutti. Anche se in precedenza lo avevamo visto in diverse dolci foto di compleanno, la visita ha segnato la prima volta che è stato visto camminare in pubblico.

In una dichiarazione, Kensington Palace ha dichiarato: «Sua Altezza Reale è una forte sostenitrice dei comprovati benefici che l'aria aperta ha sulla salute fisica e mentale e dell'impatto positivo che la natura e l'ambiente possono avere sullo sviluppo dell'infanzia in particolare. Negli ultimi mesi, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis hanno aiutato la duchessa a raccogliere muschio, foglie e ramoscelli per decorare il giardino RHS Back to Nature. I bastoncini di nocciolo raccolti dalla famiglia sono stati utilizzati anche per creare la tana del giardino».

Ultimo aggiornamento: 23:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci