Hunziker e Serena Autieri, amicizia in crisi per colpa di Trussardi? Michelle racconta cosa è successo

La spiegazione dell'allontanamento nelle storie Instagram

Sabato 19 Novembre 2022 di Redazione web
Hunziker e Serena Autieri, amicizia in crisi per colpa di Trussardi? Michelle racconta cosa è successo

L'amicizia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri in crisi a causa del riavvicinamento della showgirl all'ex marito Tomaso Trussardi? La notizia era stata lanciata dal settimanale Oggi nella rubrica Pop Secret, ma ora sono le dirette interessate a mettere le carte in chiaro.

Laura Freddi, la dedica sul libro di Bonolis gliela fa Sonia Bruganelli: «Non sono venuta per Paolo». Cosa è successo

Michelle Hunziker, l'effetto dente "sparito". I fan: «È irriconoscibile...». E lei commenta così

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorno di fiamma: cena galeotta svela un particolare

Aurora Ramazzotti, annuncio a sorpresa: «Piango dalla felicità». Ecco perchè

 

 

La maretta

 

Michelle Hunziker e Serena Autieri sono grandi amiche da anni, e anche sui social non è difficile trovare traccia del loro legame.

La "maretta", però, sarebbe cominciata in concomitanza del riavvicinamento, a settembre, della Hunziker a Trussardi. A far nascere il sospetto, proprio l'assenza dai social di foto e video insieme, ma è ancora una volta tramite Instagram che si scopre la verità.

La vera amicizia

 

Dopo aver letto la notizia, Michelle Hunziker è intervenuta direttamente attraverso una storia pubblicata sul suo profilo in cui definisce la "maretta" una fake news. «Le marette tra le amiche vere non esistono - spiega Michelle -, perché l'amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere. Quando una persona ha un'amicizia bella come la nostra, beh no no no. Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco, ma da lì ad avere una maretta...». Anche Serena Autieri ha confermato la versione dell'amica, ribadendo che è solo a causa dei rispettivi impegni lavorativi e familiari che negli ultimi tempi i loro incontri si sono diradati. 

Ultimo aggiornamento: 13:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA