Michelle Hunziker super nonna con Cesare: «Bado io a te, lasciamo riposare la mamma»

La conduttrice svizzera non vedeva l'ora di poter stringere tra le proprie braccia il suo nipotino

Venerdì 21 Aprile 2023 di Redazione web
Michelle Hunziker super nonna con Cesare: «Bado io a te, lasciamo riposare la mamma»

Michelle Hunziker non vedeva l'ora di diventare nonna del suo primo nipotino Cesare e quindi occuparsi di lui o aiutare Aurora Ramazzotti con i cambi pannolini e vestitini. Oggi, venerdì 21 aprile, Aurora ha postato una foto sulle proprie storie Instagram dove ha scritto: «Oggi si va dalla nonna», e infatti l'influencer si è recata a casa di mamma Michelle dove ha ricevuto una calorosa accoglienza anche dai cagnolini Lilly, Leone e Odino.

Aurora Ramazzotti da Michelle Hunziker con il piccolo Cesare: «Oggi dalla nonna». L'accoglienza è bellissima

Aurora Ramazzotti, poppata a Cesare all'alba: «Tale madre tale figlio, dopo la magnata collasso assicurato»

Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare, la prima passeggiata: la neomamma lo bacia e lo protegge dal sole

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Nelle ultime storie Instagram che Michelle Hunziker ha pubblicato sul proprio profilo, ha scritto di essere finalmente in compagnia del suo nipotino Cesare e ha, poi, postato una foto con la culla del bambino. Michelle ha detto: «Ora la mamma riposa, ci penso io a te frugolino», aggiungendo un cuoricino rosso. Nella storia successiva, Michelle è sdraiata sul divano con il cagnolino Odino e dice: «Lo senti questo? È rumore bianco perché in casa c'è il nostro bebè e infatti devi fare silenzio». L'immagine dopo ritrae il cagnolino che a sua volta si è addormentato raggomitolano e Michelle ha scritto: «Qui ormai dormono tutti», con tanto di emoticon con le lacrime dalle risate.

Michelle Hunziker e i social 

Michelle Hunziker è molto attiva sui social perché le piace aggiornare i suoi follower su ciò che sta facendo. Ad esempio, la conduttrice posta immagini o video che riguardano il suo lavoro in televisione (in questo momento a Striscia la Notizia a fianco di Gerry Scotti) oppure i brevi filmati di quando effettua i suoi duri allenamenti. 

 

Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA